Portoni sezionali

La soluzione migliore per garage, magazzini e depositi

I portoni sezionali sono una delle soluzioni più adottati per la chiusura di box, garage, magazzini e depositi industriali. Questi sistemi sono costituiti da pannelli a sezioni orizzontali, richiudibili su se stessi grazie a cerniere di alluminio, il meccanismo è a scorrimento su binari posti parallelamente al muro.
Una delle aziende specializzate nella vendita di porte industriali sezionali a Bergamo è Nigma che propone soluzioni all’avanguardia contraddistinte dall’alto valore tecnologico ed elevata qualità.

Ridotto ingombro e facilità di utilizzo: i vantaggi delle porte sezionali

Le porte sezionali sono una valida alternativa a portoni basculanti solitamente utilizzati in garage e box. Queste porte hanno numerosi vantaggi infatti:

  • permettono di ridurre l’ingombro della porta una volta chiusa;
  • il pannelli scorrevoli su stessi sono invisibili all’interno;
  • il meccanismo di apertura e chiusura è più sicuro e funzionale anche in ambienti piccoli.

La principale caratteristica di queste porte è di non essere debordanti, ovvero di non sporgere all’interno o al’esterno del garage, questo si traduce in maggior sicurezza ad esempio per i passanti, e in più spazio all’interno del box, con la possibilità quindi di parcheggiare l’auto anche a ridosso del portone.

Sezionali con apertura manuale o motorizzata

Portoni sezionali Doga Bassa

La gamma di sezionali della linea Nidoor di Nigma sono disponibili con movimentazione manuale mediante un verricello oppure motorizzata diretta ad un albero o con rinvio a catena.
Grazie al sistema di cardini a molle calibrate di contro bilanciamento la manovrabilità di queste porte è facile e non faticosa anche in caso di apertura manuale.

 

Affidati a Nigma per sistemi di chiusura industriale e civili garanzia di innovazione e funzionalità. Contattaci per un preventivo e per richiedere una consulenza personalizzata.

Richiedi un preventivo

* Campi obbligatori
Share by: