POrtoni basculanti per garage

Chiusure per box con sistema manuale o motorizzato

Uno dei sistemi più adottati per chiudere box e garage è il portone basculante, questo tipo di serranda è prodotta da Nigma, azienda con sede in provincia di Bergamo specializzata in porte civili e industriali di ottima qualità.

Caratteristiche e vantaggi delle chiusure basculanti

Le chiusure basculanti per garage sono costituiti da un telaio zincato e un battente in legno, pvc o materiali coibentato, che viene alzato o abbassato tramite dei contrappesi. Il battente fisso una volta alzato viene ospitato sul soffitto del box riducendo notevolmente l’ingombro.

I basculanti di ultima generazione sono dotati di un sistema di apertura fluido che permette di alzare il portone senza troppi sforzi.
Nigma realizza porte basculanti per garage totalmente personalizzabili in modo di adattarsi alla perfezione al contesto in cui vengono inseriti, sia residenziali o industriali.

 

COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Basculanti coibentati, monobattente o con portoncino pedonale

La gamma di porte per garage con apertura basculante proposti dalla ditta di Sorisole nella bergamasca è molto vasta, potrete scegliere tra:

  • basculanti in legno o pvc verniciato;
  • porte basculanti coibentati
  • monobattente o con portoncino pedonale
  • porte per garage automatizzate o manuali,
  • ogni chiusura basculante per box è dotata della certificazione CSINCER garanzia di qualità e sicurezza di questo prodotto.

 

Portoni coibentati e blindati

Per maggior sicurezza contro intrusioni, furti e atti vandalici alle vostre proprietà, Nigma realizza porte per garage blindate  con sistema antiscardinamento e portoni basculanti coibentati, in grado di isolare completamente l’ambiente interno, prevenendo la formazione di umidità e muffa potrete scegliere l’impiego di pannelli da 40 mm di spessore con finitura esterna a doghe o cassettata in tinta Ralogo, rivestimento in Pvc effetto legno. Possibilità di aerazione parziale mediante fori a cappetta o ad asola o totale con tamponamento del manto in rete o maglia metallica o con alette zincate inclinate.

Share by: